Sermoneta: Primo festival dell’audiovisivo 2021
via dei tigli
Monticchio
PRIMO FESTIVAL DELL’AUDIOVISIVO CITTA’ DI SERMONETA
Sermoneta, città che è stata set per oltre 91 film, inaugura il primo Festival dell’audiovisivo Città di Sermoneta che si terrà fino al 2 ottobre presso i locali dell’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Sermoneta – Work in Progress di Monticchio.
Il festival è organizzato dall’associazione Banda Musicale Fabrizio Caroso e dall’Officina dell’arte e dei mestieri di Sermoneta, con il sostegno e contributo dell’Amministrazione Comunale di Sermoneta e la collaborazione dell’Associazione compositori di musica per film.
Si tratta di un contenitore di eventi legati al cinema: presentazione di libri, seminari, workshop, proiezioni di documentari e film.
Tanti gli ospiti in programma: registi del calibro di Massimo Ferrari e Francesco Apolloni, compositori e tante personalità nel mondo del cinema.
Il festival rientra nel progetto “Sermoneta città del cinema”, una serie di iniziative che l’amministrazione comunale sta pianificando e che si protrarranno nel corso dei prossimi anni, che puntano a valorizzare il cinema e l’audiovisivo, celebrando la “settima arte” che ha reso Sermoneta celebre a livello cinematografico.
L’accesso agli eventi è gratuito e su prenotazione. Programma generale e prenotazioni sul portale audiovisivofestival.eventbrite.com.
Articoli Stampa
0 Comment