Maenza: “Il Gusto a Corte” BestWine
Quando:
11 dicembre 2021@14:00
Europe/Rome Fuso orario
2021-12-11T14:00:00+01:00
2021-12-11T14:15:00+01:00
Dove:
Maenza
Centro Storico
Centro Storico
Costo:
10 €
Contatto:
IL GUSTO A CORTE
Degustazione Vini e Tipicità in attesa del Natale 2021
Maenza, Centro Storico – Sabato 11 e Domenica 12 Dicembre
Sabato 11 e Domenica 12 dicembre il paese di Maenza si tinge con i colori del Natale.
L’antico Borgo in occasione del suggestivo evento del Castello di Babbo Natale apre le porte ai suoi visitatori con “Il Gusto a Corte”. Un percorso di eccellenze enogastronomiche del nostro territorio, dove una elegante degustazione di prodotti tipici sarà la cornice adatta anche per scegliere qualche regalo “di gusto” da mettere sotto l’albero. Il percorso che avrà il suo inizio dall’entrata dell’affascinante Centro Storico di Maenza, proseguirà tra le antiche mura degli edifici medioevali e terminerà in un suggestivo scenario a ridosso del Castello Baronale, che per l’occasione sarà il Castello di Babbo Natale allestito con speciali scenografie e spettacoli.
L’evento è promosso dal COMUNE DI MAENZA in collaborazione con BEST WINE, CONFCOMMERCIO LAZIO SUD, LA SPESA NEL BORGO – Patrocinio della Regione Lazio.
L’evento è promosso dal COMUNE DI MAENZA in collaborazione con BEST WINE, CONFCOMMERCIO LAZIO SUD, LA SPESA NEL BORGO – Patrocinio della Regione Lazio.
N.B.
Con il ticket degustazione si ha accesso agli stand enogastronomici presso il Museo, ex Chiesa San Giacomo e in Piazza Castello, con un assaggio per ogni postazione. Il calice e la sacchetta da degustazione vengono forniti con una cauzione di 2 Euro che viene restituita alla riconsegna degli stessi. Il ticket degustazione non da accesso agli spettacoli all’interno del Castello di Babbo Natale.
L’eventuale rimborso del ticket degustazione è previsto solamente in caso di annullamento dell’evento.
ATTENZIONE!
- La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
- In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.
0 Comment