Priverno: Welcome Children, un albero per ogni bambino
Nel nutrire la bellezza della vita, seminiamo l’invito ai genitori delle bambine e dei bambini nati nel secondo semestre dell’anno 2021 (1° luglio 2021 – 31 dicembre 2021) e nel primo e secondo semestre 2022 residenti nel Comune di Priverno, domenica 26 novembre, alle ore 10,00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale.
Da qualche anno, con il progetto ‘Welcome Children – un albero per ogni bambino’ il Comune di Priverno vuole dare il benvenuto alle bambine e ai bambini della nostra città, nati negli ultimi anni, con un piccolo, ma significativo, dono: un alberello da piantare e coltivare perché cresca insieme a loro, rendendo migliore l’ambiente in cui vivranno e per i loro genitori, una lezione informativa per apprendere le manovre di ‘Disostruzione pediatrica’ a cura della Croce Rossa Italiana – Comitato di Latina.
Si ringraziano tutti coloro che collaborano all’iniziativa, nella comune convinzione della sua importanza: Sibelco Italia Spa per la fornitura degli alberelli, Croce Rossa Italiana Comitato di Latina, per la lezione sulle manovre di disostruzione pediatrica e la Farmacia Mollicone, per il generoso kit pediatrico.
L’alberello donato ai nostri bambini sia segno di buon auspicio e speranza per un futuro migliore e sempre più attento alla natura e alla sua tutela, anche attraverso l’esempio della cura che di esso si avrà nel farlo crescere.
Per un ingresso facilitato dall’assenza di barriere architettoniche sarà possibile utilizzare, da Via Principe Amedeo, anche la seconda entrata del palazzo comunale su Piazza Trieste.
0 Comment