Priverno: Rock Festival
PRIVERNO ROCK FESTIVAL
l’evento del Comune di Priverno, ideato della You Marketing srl con la Direzione Artistica della You Event live.
In un luogo capace di raccontare il profumo del tempo, un matrimonio pagano sta per celebrarsi.
E’ l’anima della musica rock nel cuore medievale della Città.
Tre intense serate di musica sul palco della storia del Rock stanno per incontrare il fervore dei fan nell’ammaliante Piazza Vittorio Emanuele.
Mercoledì 3 luglio, a mano a mano con l’amica Rino Gerad Band, per cantare e danzare sulle parole del genio Rino Gaetano
Giovedì 4 luglio, in esclusiva Lazio, come Unica piazza Lazio, Will Hunt, il batterista più eclettico e più importante degli ultimi venti anni della storia del rock e metal.
Fondatore degli Evanescence e dei Black Label Society, portò il suo tocco rock nel tour di Vasco Rossi rivoluzionando completamente il ritmo dei pezzi storici del cantante emiliano.
Will Hunt e la sua formazione presentano un eccezionale tributo, band numero uno, riconosciuta negli Usa: i Nirvanna; un nome facilmente riconducibile, indimenticabile per omaggiare i Nirvana ed il maestro Kurt Cobain che venticinque anni fa lasciò un vuoto incolmabile nel genere Grunge.
Ultima serata, venerdì 5 luglio, muri di gomma della diversità saranno abbattuti dalla musica psichedelica dei Pink Floyd.
The Dark Zone in squadra con il coro Mavra, diretto dal Maestro Gallo, e l’esclusiva partecipazione del Pianista Simoni, presentano ed omaggiano la band che scrisse la storia della musica.
Nel corso delle tre giornate, Priverno accoglierà il Rock a carattere internazionale dedicando aree Street Food, mercatini artigianali ed aree giochi con gonfiabili ed intrattenimenti per i più piccoli tra le antiche porte della città.
Mercoledì 3 Luglio
ATTESA, NUNTEREGGAE PIU’
Ci siamo, il tempo dell’attesa è finito.
Si accendono le luci sul palco della splendida piazza del Comune di Priverno.
Sotto un “cielo sempre più blu”, stasera alle ore 21.45, “a mano a mano” con la Rino Gerard Band che “cantava le canzoni” del Maestro con originali arrangiamenti, rendendole sempre all’avanguardia.
L’acclamata cover band, ormai sinonimo di festa e divertimento, sarà capitanata dal timbrico sosia Gerardo Mastrobattista in formazione con Riccardo Rizzi al Sax, Leandro Sinapi al Basso, Luca Cardesio alla Batteria, Daniele Santoro alle Tastiere e Fabio Di Alessandri alle Chitarre.
Un tripudio di colori e allegria già dal primo pomeriggio, infatti dalle ore 16,00, street food, mercatini artigianali ed area giochi per i più piccoli animeranno le vie del paese.
“E io ci sto”, e tu?
Giovedì 4 Luglio
PRIVERNO BATTE IL TEMPO CON WILL HUNT!
Poche ore per il tanto atteso Priverno Rock festival che vedrà esibirsi sul palco la storia del Rock.
Tre intense serate di musica nella splendida Piazza Vittorio Emanuele, dal 3 al 5 luglio in compagnia delle più stimate cover band che, suonando come leggende, omaggeranno i nostri idoli.
Ciliegina sulla torta, con i suoi biondi capelli al vento, armato di bacchette, Will Hunt sarà il protagonista indiscusso del festival.
Batterista degli Evanescence e Black Label Society, dal 2014 al 2016, di Vasco Rossi , salirà sul palco privernate il 4 LUGLIO con i Nirvanna, forse la miglior tribute band dei Nirvana formata da Clayton Sturgeon (chitarra e voce), Ryan Salomone (basso) e Will Hunt.
Per incontrare da vicino le star, invitando 500 amici all’evento Fb, Priverno Rock 2019, si potrà ricevere l’esclusivo braccialetto VIP che consentirà l’accesso al Meet and Greet, il giorno 4 luglio alle ore 16,30 presso il Palazzo Comunale di Priverno.
informazioni di servizio:
Nelle serate del 03/04/05 luglio è previsto il seguente SERVIZIO NAVETTA GRATUITO:
Corsa aggiuntiva da Fossanova per Priverno alle ore 21.50 (attende treno delle ore 21.35 e ore 21.47 proveniente da Roma) ;
– n.1 autobus con giro raccolta presso i seguenti parcheggi :
– Via Madonna delle Grazie (Stadio Palluzzi)
– Via Prof.A. Caradonna (parcheggio IN’S)
– Osteria Pignatari (distributore)
– Via della Grotta (discesa COOP).
La raccolta inizierà alle ore 18,45 dallo Stadio Palluzzi ed avrà la frequenza di una corsa ogni 30 minuti, con i seguenti orari:
18:45 / 19:15 / 19:45 / 20:15 / 20:45 / 21:15 / 21:45 / 22:15.
Il ritorno con partenza dalla COOP e con lo stesso percorso dell’andata si effettuerà con i seguenti orari :
23:30 / 00:00 / 00:30 / 01:00 / 01:30
0 Comment