Sezze: “Punti di vista” Stagione Teatrale 2022
E’ il momento di svelare i titoli che daranno vita alla pre-stagione Teatrale del CineTeatro “Evado”
Quattro spettacoli completamente diversi tra loro.
Quattro modi per riflettere, ridere, sognare e cambiare punto di vista.
13 marzo 2022
Evento teatrale a cura dell’Associazione La Macchia
13 MARZO 2022 – Ore 17:30
“Vita grama di un’eroina moderna” Un monologo comico e irriverente al bivio tra teatro e stand up in cui l’artista interpreta dei monologhi rivolgendosi direttamente al pubblico. Un viaggio in cui siamo portati a indagare sul tema del cambiamento, per esplorarlo e rispondere alla domanda che tutti ci facciamo: “Chi stiamo diventando?”. Una surreale sequenza di episodi e personaggi che incarnano i dubbi, le paure e le nevrosi dell’attrice che cerca di consegnarci una risposta a questa domanda, con uno spettacolo fuori dagli schemi che ci invita a riflettere su noi stessi e a interpretare l’assurdità della società in cui viviamo.
Per info, prenotazioni e biglietti clicca qui
https://macchiaeventi.prenotime.it/srv5/prenota/s1
27 marzo 2022
Evento teatrale a cura dell’Associazione La Macchia
27 MARZO 2022 – Ore 17:30
Ognuno da solo, a confronto con sé stesso e con i propri fantasmi, indagando su quel momento che separa la follia dalla normalità e sulle attuali condizioni nefaste del singolo e della società. “Non c’è differenza tra me e gli altri… Basta un brutto giorno per ridurre l’uomo più equilibrato alla pazzia”. Basta uno sguardo troppo insistente in un bar, un rifiuto ricevuto o esternato, una costrizione e dalle viscere ti sale l’odio, la voglia di scatenare reazioni violente. E’ l’amore tossico del possesso che ti fa dire: “Ora ti mangio, ti mangio tutto”. Sono i condizionamenti sociali subdoli, ma spesso neanche troppo celati, che giustificano qualsiasi mezzo pur di apparire, magari in TV. Sono i social media l’odierno specchio nel quale ci guardiamo e ci facciamo guardare, perché vogliamo, anzi dobbiamo essere “la più bella/il più bello del reame”. E poi si sgombera il campo dalla disturbante idea della vecchiaia – grazie alle case di riposo, residenze per anziani, o come con altri sofismi vengono chiamate.
per info, prenotazioni e biglietti cliccare qui
https://macchiaeventi.prenotime.it
9 aprile 2022
Alberto è un architetto solitario e riservato intenzionato a vivere solo e a non dover rendere conto a nessuno, acquista per sbaglio un robot di nome Kate, cameriera elettronica che svolge le mansioni domestiche. All’inizio, tutto sembra procedere bene, Kate soddisfa puntualmente i numerosi compiti; ma successivamente la situazione si complica, soprattutto quando il robot inizia ad apprendere il meccanismo delle relazioni umane attraverso la tv e gli sceneggiati televisivi. Alberto si trova ben presto di fronte a una macchina così raffinata da avere acquisito un’autonomia quasi totale dalla sua configurazione originale. Riuscirà questa complicata convivenza? Uno spettacolo divertente e poetico che unisce il mondo dei sentimenti all’universo della tecnologia.
www.macchiaeventi.prenotime.it
Domenica 8 maggio. LEI.LUI.LORO Sezze, ore 17.30
4^ ED ULTIMO APPUNTAMENTO della stagione teatrale #PuntidiVista che vedrà in scena il direttore Artistico Pierluigi Polisena insieme a Samnatha Centra per la regia di Simone Finotti.
Prenota il tuo posto con l’app “Macchia Eventi”
info 393.4292580 – 0773.1646741
Rassegna Stampa
spettacolo 8 maggio 2022
0 Comment