Sezze: RePopulArt
Il Progetto Dell’Associazione APS_PassepARTout: .
Abbiamo lavorato duramente per mettere in piedi , un evento che potesse lavorare a 360° su società, cultura e ambiente. Lo scopo è, nel nostro piccolo, portare delle attività e lasciare qualcosa a un luogo tradizionalmente meno vissuto dalle iniziative del Comune di Sezze: il quartiere . Proprio grazie al patrocinio comunale, cercheremo di cambiare questa tendenza e non saremo soli nel farlo: sono stati moltissimi gli sponsor e le associazioni che hanno voluto collaborare con noi, così tanti che servirà un post a parte per ringraziare tutti adeguatamente!
Per adesso, segnatevi la data: , mattina, pomeriggio e sera. Segnatevi anche le nostre attività, già che ci siete: , , . Ne abbiamo per tutti i gusti, letteralmente, grazie anche agli dei nostri partner in festival.
Dietro la progettazione di questa giornata e delle sue attività ci sono moltissime persone e associazioni che ci hanno aiutato, con collaborazioni e sponsorizzazioni.Stavolta saremo ospiti del quartiere le Fontanelle, che ci ha già accolto sostenendo e promuovendo l’iniziativa. Partiremo dalla micro-rigenerazione urbana per arrivare alla pittura, alla musica, alla gastronomia, ai giovani e giovanissimi del territorio. Tutto comincia con l’idea, vera oggi come non mai, che insieme si possono fare cose importanti e, soprattutto, oltre ogni aspettativa o pregiudizio.I dettagli li leggete nella legenda della nostra mini-mappa; che altro dire: venite a trovarci, e conoscerete un luogo e degli artisti che vi svolteranno il fine settimana.
0 Comment