Sonnino: Camminare Verso La Musica- Rifugio La Cona
Camminare Verso La Musica è una Rassegna che nasce nel 2022 con lo scopo di promuovere il nostro territorio, la cultura ed un turismo sostenibile. Ogni evento prevede una Camminata per raggiungere un sito dove si svolgerà un concerto per rientrare, finito quest’ultimo al punto di partenza. Per sfruttare l’energia solare, quindi senza ausilio di energia elettrica, gli eventi si svolgono di mattina oppure al tramonto e gli strumenti sono acustici.
Il primo appuntamento di quest’anno si svolgerà al Rifugio La Cona, nel Comune di Sonnino con il Concerto del South Zone Saxophone Quartet.
L’evento è così organizzato: ore 9.00 appuntamento al Largo degli Austriaci con registrazione dei partecipanti.
ore 9.30 partenza, con gli accompagnatori, per il Rifugio La Cona. All’arrivo i partecipanti si sistemeranno per il concerto e piccolo break offerto da Ginepro Art.
Ore 11.00 Concerto
Ore 12.00 Partenza per il Rientro al Punto di Partenza previsto per le ore 13.00.
E’ una camminata in montagna si consiglia: abbigliamento comodo ed a strati, scarpe da trekking, bastoncini da montagna, cappello, acqua e snack a piacere.
Per partecipare è obbligatorio prenotarsi al 3471710524 oppure inviando una mail ad associaziongineproart@gmail.com. E’ previsto un contributo di 10 euro.
Per tutte le informazioni contattateci.
L’evento è organizzato in collaborazione con le Associazioni: Brigante Antonio Gasbarrone, Fare Verde Fondi, Polisportiva Olimpia Lazio, Pro Loco Sonnino.
E’ Patrocinato dall’Ente Parco Regionale Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi e Comune di Sonnino.
0 Comment